Carichi prodotti refrigerati (Punto di rif. a - 9,9 °C [14,1 °F] e oltre)
L'unità funziona in modalità Freddo di Raffreddamento con Modulazione e Calore per fornire un controllo accurato dei carichi prodotti freschi. Durante il raffreddamento con Modulazione, il dispositivo di controllo utilizza un algoritmo proporzionale-integrale derivativo (PID) e una valvola di controllo digitale per fornire un controllo accurato della temperatura del container in risposta diretta alla richiesta di carico.
La valvola di controllo digitale attiva e disattiva il compressore per controllare la capacità. La valvola si apre e si chiude in risposta a un segnale di tensione del dispositivo di controllo basato su un differenziale di temperatura di controllo. Il dispositivo di controllo utilizza la temperatura del punto di riferimento, la temperatura del sensore dell'aria di mandata e la velocità di abbassamento per gli ultimi 10 secondi, gli ultimi 20 secondi e gli ultimi 180 secondi per calcolare il differenziale di temperatura di controllo.
Controllo del sensore dell'aria di mandata
Il controllo della temperatura viene fornito utilizzando un sensore di temperatura PT1000 per determinare la temperatura di mandata utilizzata per calcolare la temperatura di controllo.
Se i sensori dell'aria di mandata si guastano, il dispositivo di controllo utilizza la temperatura del sensore dell'aria di ritorno più un offset per il controllo della temperatura.