Registrazione della ventilazione dell'aria (AVL)

L'opzione Registrazione della ventilazione dell'aria permette di rilevare il movimento del disco di sfiato e di visualizzare automaticamente un valore sul display. Questo valore viene registrato anche nel registratore dati. La voce registra l'ora, la data e la posizione di apertura dello sfiato. È montato sulla porta di sfiato dell'aria fresca.

Istruzioni di configurazione

La registrazione è automatica se l'unità è stata configurata per registrare il movimento dello porta di sfiato. Per configurare l'unità, completare i seguenti passaggi:

  1. Premere il tasto F1 finché il display non torna alla visualizzazione dello stato dell'unità (punto di riferimento).

  2. Premere il tasto F4 per accedere al menu principale.

  3. Premere il tasto F2 o F3 per scorrere fino al menu CONFIG. Premi il tasto F4 per accedere.

  4. Premere il tasto F3 per scorrere fino a Opzioni. Premi il tasto F4 per espandere questo menu. Premere il tasto F3 per scorrere fino ad Atmosfera controllata (CA).

  5. Premere il tasto F2 o F3 fino a selezionare AVL. Tenere premuto il tasto F4 finché il display non torna alla selezione Atmosfera controllata (CA). L'unità è ora configurata per registrare il movimento della porta di sfiato.

  6. Premere il tasto F1 per uscire dalla schermata Opzioni e di nuovo per uscire dalla schermata Config.

AVL

Istruzioni operative

Quando il registratore della ventilazione è abilitato nel menu di configurazione e la porta di sfiato cambia posizione, si verifica automaticamente quanto segue:

  1. Lo schermo LCD visualizza (per un minuto) il messaggio: [IMPOSTAZIONE POSIZIONE ARIA FRESCA XX CFM:]. Scorrere il tasto C/F per visualizzare la posizione della porta in CFM (piedi cubici al minuto) o CMH (metri cubici all'ora).

  2. Una voce viene automaticamente registrata nel registratore dati. La voce registra l'ora, la data e la posizione di apertura dello sfiato.