Registrazione della ventilazione dell'aria (AVL)
L'opzione Registrazione della ventilazione dell'aria permette di rilevare il movimento del disco di sfiato e di visualizzare automaticamente un valore sul display. Questo valore viene registrato anche nel registratore dati. La voce registra l'ora, la data e la posizione di apertura dello sfiato. È montato sulla porta di sfiato dell'aria fresca.
Istruzioni di configurazione
La registrazione è automatica se l'unità è stata configurata per registrare il movimento dello porta di sfiato. Per configurare l'unità, completare i seguenti passaggi:
-
Premere il tasto F1 finché il display non torna alla visualizzazione dello stato dell'unità (punto di riferimento).
-
Premere il tasto F4 per accedere al menu principale.
-
Premere il tasto F2 o F3 per scorrere fino al menu CONFIG. Premi il tasto F4 per accedere.
-
Premere il tasto F3 per scorrere fino a Opzioni. Premi il tasto F4 per espandere questo menu. Premere il tasto F3 per scorrere fino ad Atmosfera controllata (CA).
-
Premere il tasto F2 o F3 fino a selezionare AVL. Tenere premuto il tasto F4 finché il display non torna alla selezione Atmosfera controllata (CA). L'unità è ora configurata per registrare il movimento della porta di sfiato.
-
Premere il tasto F1 per uscire dalla schermata Opzioni e di nuovo per uscire dalla schermata Config.
Istruzioni operative
Quando il registratore della ventilazione è abilitato nel menu di configurazione e la porta di sfiato cambia posizione, si verifica automaticamente quanto segue:
-
Lo schermo LCD visualizza (per un minuto) il messaggio: [IMPOSTAZIONE POSIZIONE ARIA FRESCA XX CFM:]. Scorrere il tasto C/F per visualizzare la posizione della porta in CFM (piedi cubici al minuto) o CMH (metri cubici all'ora).
-
Una voce viene automaticamente registrata nel registratore dati. La voce registra l'ora, la data e la posizione di apertura dello sfiato.
