Menu Messaggi
Il menu Messaggi visualizza le condizioni dei codici. I messaggi vengono registrati nella memoria del dispositivo di controllo per semplificare le procedure di diagnosi dell'unità.
Il display mostrerà NESSUN MESSAGGIO o il MESSAGGIO più recente. Un messaggio indica che è necessario intraprendere un intervento correttivo prima che un problema si aggravi. Quando si verifica un messaggio, il dispositivo di controllo cercherà di stabilire se il componente o l'ingresso sono in buono stato o meno. La descrizione del messaggio verrà visualizzata nella parte superiore del display di stato e il LED rosso non si accenderà. Se dai controlli emerge che il componente o l'ingresso è sono difettosi, il messaggio diventerà un allarme.
-
Premere il tasto F4 per accedere al menu Messaggi. Sul display appariranno il primo numero di codice dell'allarme, lo stato dell'allarme e la descrizione dell'allarme.
Nota I messaggi vengono visualizzati in ordine sequenziale e non in ordine di occorrenza. -
Scrivere il primo messaggio. Quindi premere il tasto F2 o F3 Su/Giù per visualizzare il messaggio successivo, nel caso in cui sia stato registrato più di un messaggio.
-
Ripetere il passaggio precedente fino a quando tutti i messaggi non sono stati registrati. Premere il tasto F2 per scorrere all'indietro per tornare a un messaggio precedente.
-
Per cancellare tutti i messaggi dall'elenco di visualizzazione corrente e spegnere il LED di allarme, devono essere corretti tutti i problemi e il messaggio deve essere "confermato" nella panoramica dei messaggi.
-
Per confermare un messaggio, premere il tasto F4 ACK mentre il messaggio viene visualizzato sullo schermo. Lo stato del messaggio cambierà da Attivo o Non attivo a Acknowledge [Riconoscimento]. Se non viene premuto alcun tasto per 30 secondi, il dispositivo di controllo torna al livello di menu precedente o alla visualizzazione dello stato dell'unità.
Per un elenco completo dei messaggi di stato e delle azioni del dispositivo di controllo, fare riferimento a (Messaggi di stato e azioni del dispositivo di controllo).
