Modifica Ritardo AFAM

Nota Il ritardo di ricambio dell'aria fresca dovrebbe essere stabilito dal trasportatore.

L'impostazione del ritardo AFAM mantiene chiusa lo sfiato d'aria fresca per un tempo prestabilito all'avvio dell'unità. Ciò consente un abbassamento più rapido della temperatura del prodotto. Il ritardo AFAM può essere impostato da 1 a 72 ore con incrementi di 1 ora.

     
  1 Gruppo porta di sfiato e motore della serranda
  2 Modulo di espansione AFAM+ (viene montato sul retro del dispositivo di controllo nel quadro comandi)
     
     
     
     
Nota Durante l'avvio dell'unità, il ritardo AFAM impedisce l'apertura della porta AFAM fino al termine del ritardo. Il ritardo AFAM impedisce l'apertura dello sportello AFAM a causa delle impostazioni della velocità AFAM o del sistema CO2.
  1. Premere il tasto F4 per accedere al menu principale. Premere il tasto F2 o F3 per scorrere fino al menu Controlli e premere F4 per espandere il menu.

  2. Premere il tasto F2 o F3 per scorrere fino a VELOCITÀ AFAM.

      Avvertenza
    • Rischio di infortuni
    • La porta di sfiato e il braccio dell'attuatore del motore si rimuovono immediatamente quando viene inserito un ritardo. Tenere mani e strumenti lontani dai componenti del sistema di ricambio dell'aria per evitare lesioni a persone o danni all'unità.
  3. Premere il tasto F4 per accedere al menu RITARDO AFAM. Sul display compare l'impostazione attuale ("0").

  4. Premere il tasto F2 o F3 per aumentare o diminuire il ritardo.

  5. Tenere premuto il tasto F4 fino a tornare al menu principale. Il nuovo ritardo viene registrato nel dispositivo di controllo e viene visualizzato sul display.

  6. Premere il tasto F1 per uscire dal menu Controlli.