Regolazione del sistema di ricambio dell'aria fresca

Il sistema di ricambio dell'aria fresca è dotato di sportello dello sfiato regolabile per la ventilazione. I ventilatori dell'evaporatore aspirano l'aria esterna attraverso una presa d'aria e scaricano una quantità uguale di aria del container attraverso un'uscita dell'aria.

Nota Impostare la posizione del disco o dello sportello sulla velocità di ventilazione indicata sul manifesto di carico.

Regolazione del disco - Bassa ventilazione

  1. Allentare il dado a farfalla sulla staffa della maniglia (vedere la figura sotto).

  2. Ruotare il disco per impostare l'indicatore al tasso di ricambio d'aria indicato sulla scala di ventilazione sullo sportello.

  3. Ruotare il disco per impostare l'indicatore al tasso di ricambio d'aria indicato sulla scala di ventilazione sullo sportello. Per i modelli MAGNUM PLUS: 0-225 m3/ora (0-154 piedi3/min).

  4. Serrare il dado a farfalla.

Regolazione della maniglia - Alta ventilazione

  1. Allentare il dado a farfalla sul gruppo della maniglia finché la staffa della maniglia non ruoterà sopra quest'ultima.

  2. Allineare la staffa della maniglia e il dado a farfalla al foro nel gruppo della maniglia e spingere attraverso la maniglia.

  3. Tirare la maniglia verso il basso per abbassare lo sportello di ventilazione. Inserire il bordo della porta di ventilazione in una tacca sulla maniglia. La maniglia a molla tiene in posizione lo sportello di ventilazione. Il tasso di ricambio dell'aria è indicato sulla scala della maniglia.

     
     
  1 Scala a disco: basse velocità di ventilazione
  2 Gruppo disco con indicatore di velocità
  3 Porta CO2
  4 Sportello di ventilazione
  5 Staffa della maniglia
  6 Dado a farfalla