Test funzionale

Il dispositivo di controllo MP4000 prevede uno speciale test funzionale che verifica automaticamente i singoli componenti, inclusi il display del dispositivo di controllo, i sensori, il ventilatore del condensatore, il ventilatore dell'evaporatore, i compressori, ecc. Il test prevede la misurazione del consumo di energia e dei componenti e confronta i risultati del test con i valori previsti.

Nota Il test funzionale non verifica le prestazioni effettive dell'intero sistema. Pertanto non è un test pre-viaggio e non deve essere utilizzato al posto del test PTI.

Con l'unità accesa, lasciare che si avvii e si stabilizzi e che il display mostri il display di stato dell'unità (punto di riferimento):

  1. Premere il tasto PTI per aprire il menu PTI.

  2. Premere il TASTO F2 O F3 SU/GIÙ per scorrere fino a "Test funzionale".

  3. Premere il tasto F4 per avviare il test funzionale. Il display mostra il test attualmente in esecuzione. Il test funzionale termina automaticamente. Premere un tasto qualsiasi sul dispositivo di controllo per riportare l'unità al normale funzionamento.

Eventuali codici di allarme registrati durante il test possono essere visualizzati tramite il menu Elenco allarmi del dispositivo di controllo al termine del test.