Punti di riferimento della temperatura multiplo (MTS)
Per essere in grado di trasportare una merce in base al miglior schema di temperatura possibile, l'MP4000 è in grado di controllare la temperatura attraverso una serie di temperature.
Lo schema è definito dal punto di riferimento della temperatura e periodi di tempo pre-programmati dall'utente.
L'elenco dei punti fissi per la programmazione dello schema di temperature consente fino a nove diverse serie di temperature e periodi.
-
Nove set serie di punti di riferimenti di temperatura.
-
Otto serie di tempi tra i nove punti di riferimento.
Esempio di registro MTS
Azioni e stati del viaggio
-
Il container viene preparato, avviato con punto di riferimento e parametri per il viaggio e trasportato al luogo di carico. L'unità di refrigerazione, se alimentata, inizierà ad avvicinarsi al primo punto di riferimento.
-
Il punto di riferimento successivo verrà raggiunto entro le capacità massime dell'unità, come se un utente lo avesse modificato manualmente.
-
Il tempo per qualsiasi periodo inizierà quando l'avvicinamento dell'aria di alimentazione per il punto di riferimento rientra nell'impostazione IN GAMMA. Il tempo non si arresta né si riavvia anche se l'aria di alimentazione esce dalla gamma.
-
L'impostazione della temperatura verrà mantenuta per tutto il periodo specificato e al termine del periodo verrà attivata la successiva serie di parametri.
Durante il trattamento viene effettuata una serie di eventi insieme alla registrazione della temperatura per documentare il viaggio.
| 2005/04/27 11:33 KBD Attività di impostazione della temperatura multipla - Opzione
resa possibile - non ancora attivata. 2005/04/27 11:33 KBD Attività di impostazione multitemperatura – X. punto di riferimento 0,0 °C. 2005/04/27 11:33 KBD Impostazione multitemperatura – X. Periodo/Giorni 7 giorni. |
Attivazione di più punti di temperatura multitemperatura
Andare al menu Configurazione > Opzioni, accedere a PUNTO DI RIFERIMENTO MULTIPLO (MTS) e scegliere SELEZIONABILE.
Avvio e impostazione di più punti di riferimento della temperatura
-
Andare al menu Controlli e inserire MTS/CT.
-
Il display mostrerà la selezione del Punto di riferimento Multiplo. Selezionare PUNTO DI RIFERIMENTO MULTIPLO e premere CONFERMA.
-
Comparirà la schermata riportata di seguito. Premere SU e/o GIÙ per modificare il punto di riferimento nell'impostazione desiderata, quindi tenere premuto CONFERMARE per inserire il punto di riferimento.
-
Selezionare MTS Periodo 1 e premere CONFERMARE. Comparirà la schermata riportata di seguito. Premere SU e/o GIÙ per modificare il periodo nell'impostazione desiderata, quindi tenere premuto CONFERMARE per accedere a tale periodo.
-
Comparirà la schermata riportata di seguito. Ripetere i passaggi 3 e 4 per il Punto di riferimento 2 e Periodo 2 e per ogni punto di riferimento aggiuntivo richiesto. Lasciare l'impostazione del periodo su "FINE MTS" per il periodo finale.
-
Seleziona BACK [INDIETRO] se necessario. Il display standard apparirà mostrando "MTS - Impostazione avvicinamento 1" che indica che MTS è attivo.
Disattivazione di più punti di temperatura multitemperatura
-
Andare al menu Controlli e inserire MTS/CT.
-
Il display mostrerà la selezione del Punto di riferimento Multiplo. Seleziona NESSUNO e tenere premuto ACCETTARE.
-
Apparirà il display standard e scomparirà "MTS - Impostazione avvicinamento 1". Dopo aver arrestato MTS, l'unità continuerà a funzionare con l'ultimo punto di riferimento MTS in azione.
Sorveglianza durante il viaggio di impostazione multitemperatura: Durante il trattamento, viene mantenuta la normale sorveglianza dell'unità.
Interfacce associate RMM/REFCON: L'RMM non deve in nessun momento durante il viaggio essere in grado di modificare parametri e impostazioni riguardanti il dispositivo di controllo. L'interfaccia RMM mostrerà l'ultimo punto di riferimento o finale durante tutto il viaggio, anche quando l'impostazione 1 o 2 ecc. è in esecuzione come attiva con un altro punto di riferimento in uso.
Strumenti associati: LogView deve essere aggiornato alla versione 5.8.2.0 per segnalare gli eventi di impostazione multitemperatura.
Interventi vari: Quando l'utente attiva il trattamento, viene automaticamente creato un contrassegno di inizio viaggio e un evento.







