Caricamento istantaneo del software del dispositivo di controllo
Il software del dispositivo di controllo deve essere caricato istantaneamente dopo l'aggiornamento del software. Effettuare il caricamento istantaneo del software utilizzando la seguente procedura.
Scaricare il file del software più recente dal sito Global Marine Solution Info Central/Software Update/MP4000. Il file zip CM4000 conterrà il software più recente e il file command.ini. Effettuare l'estrazione in un'unità locale.
Struttura di configurazione della scheda SD
-
Verificare che la scheda SD sia in modalità di sblocco o scrivibile. Una piccola scheda sul lato che scorre in avanti indica che è sbloccata.
-
Se la scheda è nuova, formattarla in modo che sia pulita.
-
Crea una nuova directory sulla scheda SD intitolata MP4000. Nella directory MP4000, creare due nuove sottodirectory denominate Firmware e Logs.
-
Copiare il file command.ini nella directory /MP4000 della scheda SD.
-
Copiare il file del software più recente (.strip) nella sottodirectory \MP4000\Firmware. Prima di iniziare il viaggio, consultare anche ( MP4000 e MP4000/Firmware).
/MP4000/command.ini 18/03/2010/Log (i download appariranno qui)/Firmware CM4000_3.2.0.0_140822.strip
Formato file software SIP
Nella versione 3.0.0.0 è stato introdotto il formato file SIP per aggiungere opzioni quali l'RMM all'unità. La versione 3.1.0.0 120612 e successive sono state aggiornate in questo formato SIP (ad es., CM4000_3.1.0.0.120612.srip.sip). Per caricare la versione 3.1.0.0 o successiva del software, il dispositivo di controllo MP4000 deve avere prima installato il software 3.0.0.0. Il file Load to SD Card contiene sia il software 3.0.0.0 sia il 3.1.0.0 o successivo.
Se il dispositivo di controllo dispone del software 3.0.0.0, inserire la scheda SD per caricare il software 3.1.0.0 o successivo. Se il dispositivo di controllo dispone di un software 2.5.4.0 o precedente, inserire la scheda SD per caricare il software 3.0.0.0, quindi reinserire la scheda SD per caricare il software 3.1.0.0 o successivo.
Il dispositivo di controllo MP4000 può essere caricato istantaneamente utilizzando la batteria o l'alimentazione a terra. Se la scheda SD non è configurata correttamente, l'MP4000 visualizzerà File di comando non trovati.
Procedure per il caricamento istantaneo della alimentazione tramite batteria
-
Verificare che l'unità non sia attiva (nessuna visualizzazione).
-
Inserire la scheda SD, con il software più recente, nello slot sul lato del dispositivo di controllo.
-
Attivare il display utilizzando l'alimentazione a batteria premendo il pulsante ON/OFF. Se il software sulla scheda SD è più recente di quello che si trova sul dispositivo di controllo, il caricamento avrà luogo e sarà possibile visualizzare l'avanzamento sul display.
-
Al termine, il display si spegnerà e l'operazione sarà conclusa.
Procedure per il caricamento istantaneo tramite alimentazione a terra
-
Collegare l'unità e accendere l'unità, lasciare che l'unità si stabilizzi.
-
Inserire la scheda SD, con il software più recente, nello slot sul lato del dispositivo di controllo.
-
Se il software sulla scheda SD è più recente di ciò che è disponibile nel dispositivo di controllo, il display mostrerà ATTENDERE PREGO... ESTRAZIONE FILE DI COMANDO, quindi AGGIORNARE FIRMWARE, PREPARAZIONE, infine AGGIORNAMENTO FIRMWARE 0-100%.
-
Quando viene visualizzato il 100%, l'unità si spegne e si riavvia. Mostrerà il display normale ed eseguirà una CONFIGURAZIONE AUTOMATICA, quindi la normale sequenza di avvio.
-
Rimuovere la scheda SD e mettere in servizio l'unità.


