Introduzione
Questo manuale è pubblicato a solo scopo informativo e le informazioni ivi contenute non devono essere considerate esaustive o rispondenti ad ogni evenienza. Per ulteriori informazioni contattare il concessionario più vicino tra quelli elencati nel registro di assistenza FRIGOBLOCK.
La garanzia FRIGOBLOCK non copre alcuna apparecchiatura che sia stata installata, sottoposta a manutenzione, riparata o modificata in modo tale da comprometterne
l'integrità, secondo il parere del produttore
.
Il produttore non è responsabile nei confronti di persone o entità per infortuni, danni materiali o altri danni diretti, indiretti, speciali o conseguenti di qualsiasi tipo, derivanti dall'uso di questo manuale nonché da qualsiasi informazione, raccomandazione o descrizione in esso contenuta. Le procedure qui descritte devono essere effettuate solo da personale specializzato. La mancata corretta esecuzione delle procedure può causare danni all'unità FRIGOBLOCK o altri danni materiali o personali.
Non c'è nulla di complicato nell'utilizzo e nella manutenzione dell'unità FRIGOBLOCK, ma sicuramente risulterà utile dedicare qualche minuto allo studio dei contenuti di questo manuale.
Il contenuto della presente documentazione e del libretto di controllo è riservato e protetto da copyright. La duplicazione o la divulgazione di questa documentazione a terzi non autorizzati, in tutto o in parte, è espressamente vietata. Qualsiasi violazione della presente clausola comporterà un risarcimento completo. Le informazioni contenute in questa versione del documento corrispondono allo stato attuale al momento della stampa. I prodotti FRIGOBLOCK sono sottoposti a un processo di miglioramento costante. Pertanto specifiche, design, funzionamento e dettagli sulle apparecchiature potranno subire modifiche senza preavviso.
L'esecuzione a intervalli regolari di verifiche prima della partenza e ispezioni durante il viaggio consentirà di ridurre al minimo i problemi operativi. Un programma di manutenzione regolare permetterà anche di mantenere l'unità nelle condizioni operative ottimali. Se le procedure consigliate dalla fabbrica vengono rispettate, si avrà la certezza di aver acquistato il sistema di controllo della temperatura più efficiente e affidabile tra quelli disponibili in commercio.
Tutte le esigenze di assistenza, di maggiore o minore entità, devono essere gestite da un concessionario FRIGOBLOCK per quattro motivi molto importanti:
-
I concessionari sono dotati degli strumenti raccomandati dal produttore per l'esecuzione di tutti gli interventi di assistenza.
-
Si avvalgono di tecnici qualificati e addestrati in fabbrica.
-
Hanno a disposizione pezzi di ricambio originali FRIGOBLOCK.
-
La garanzia sulla nuova unità è valida soltanto se la riparazione e la sostituzione di componenti vengono eseguite da un concessionario FRIGOBLOCK autorizzato.