Utilizzo corretto dei sistemi FRIGOBLOCK
L'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK mantiene la temperatura delle merci durante il trasporto in veicoli coibentati. Le unità di refrigerazione FRIGOBLOCK sono alimentate elettricamente, tramite la rete elettrica (collegamento 400 volt / 50 Hz, 32 A, fusibile a lenta combustione), l'alternatore FRIGOBLOCK, la batteria di un veicolo BEV (Veicolo Elettrico a Batteria) o un pacco batteria approvato (energy pack).
Per il funzionamento con alimentazione di rete deve essere installato un dispositivo di protezione differenziale. Il vostro elettricista qualificato vi consiglierà in merito.
L'alternatore FRIGOBLOCK e l'inverter filter sono approvati solo per il funzionamento in combinazione con un'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK / Thermo King. Qualsiasi uso diverso da questo è considerato improprio.
Per garantire un funzionamento sicuro, l'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK deve essere utilizzata solo in conformità con le informazioni contenute in questa documentazione. Il suo utilizzo è soggetto alle normative legali e di sicurezza applicabili richieste per la relativa applicazione. Ciò vale anche per l'uso degli accessori. Se l'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK è utilizzata in spazi aperti, la temperatura ambiente del locale di installazione non deve superare i limiti di applicazione dell'unità di refrigerazione per il trasporto. Il funzionamento in locali tecnicamente chiusi o in locali destinati a persone o animali è vietato.
L'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK è esclusivamente per uso commerciale!
Modifiche e alterazioni non autorizzate ai sistemi non sono consentite.
Per garantire un funzionamento sicuro, il dispositivo di refrigerazione FRIGOBLOCK non deve essere utilizzato in modo diverso da quello descritto nel manuale di installazione.
L'uso del dispositivo di refrigerazione FRIGOBLOCK è soggetto alle normative legali e di sicurezza nazionali applicabili. Ciò vale anche per gli accessori.
Se il dispositivo di refrigerazione FRIGOBLOCK è utilizzato in ambienti interni, la temperatura ambiente del locale in cui è installato non deve superare i limiti del dispositivo di refrigerazione per il trasporto.
Rispettare i dati di prestazione e i limiti riportati sulla targhetta dell'unità di refrigerazione FRIGOBLOCK.
Limiti per il funzionamento del dispositivo di refrigerazione FRIGOBLOCK:
-
Temperature ambiente fino a +40 °C con refrigeranti R410A e R507
-
Intervallo di controllo per il raffreddamento e il riscaldamento nel corpo refrigerato: da –35 °C a +40 °C